FANTEC R2650

Questa è una discussione su FANTEC R2650 all'interno del forum Fantec, nella categoria Vecchi Forum; Chiedo scusa: qualcuno ha avuto esperienze con il FANTEC R2650 ? Sò che non è elencato tra i vari recorder ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

FANTEC R2650

  1. #1
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FANTEC R2650

    Chiedo scusa: qualcuno ha avuto esperienze con il FANTEC R2650 ?
    Sò che non è elencato tra i vari recorder in questo sito, ma sarei curioso di poter fare un confronto
    con l'HMR 600W per un acquisto.
    Leggendo qua e la sembrano grossolanamente simili.

    Grazie a chi può dare info.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650

    Sono basati sullo stesso hardware. Quello che varia è ovviamente il firmware. E' un clone dell'Emtec S800H (quale dei due sia il primo ad essere stato prodotto non si sa, ma non è una cosa importante, non è mai stata una regola che il primo produttore sia il migliore).

    Spero di poterlo provare al più presto, così farò sapere qualcosa. Di bello sicuramente ha il display anteriore molto utile per chi vuole usare il player come lettore audio senza dover accendere la tv per trovare la propria musica e vedere la playlist.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650

    Ciao Galerio.
    Grazie per la risposta.
    Nel frattempo ho trovato questo:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106850

    Mi sembra ne parlino piuttosto bene.
    Dato che è un clone dell' Emtec S800H che tu conosci, rispetto all'HMR 600W,
    cosa ne pensi in generale?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650

    No, non ti so dire nulla ne sull'emtec ne sul fantec finché non li provo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650

    OK, grazie.
    Quando prevedi di testare il Fantec ?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650

    Non ti so dire con precisione, sto aspettando che Fantec mi risponda... sempre che lo faccia!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650

    Beh, senti... nel frattempo, dato che avevo un'occasionissima tramite un mio amico rivenditore (si può postare il prezzo? nel dubbio aspetto) l'ho ordinato.
    Sull'altro sito (link precedentemente postato) ho visto che hanno rilasciato nuovi firmware sistemando varie cose e le persone che ce l'hanno sembrano contente.
    Ti farò sapere quando mi arriva.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650

    Bravo! C'è un post nella sezione generale per la segnalazione delle offerte e dei prezzi. Scrivi pure lì.
    Se serve apro un asezione apposta per Fantec/Emtec e cloni vari.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650

    Galerio, ieri mi è arrivato il fantec 2650. Non so come sia l'Emtec, ma il 2650 sembra basato sul realtek come l'Hmr, la struttura dei menù è la medesima, e anche il modo di muoversi fra essi. Ho fatto qualche prova di registrazione e non ci sono stati problemi di alcun genere. L'unica cosa è che ho visto che sia a fine registrazione programmata, che con l'Otr, la macchina non si spegne.


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650

    Alla fine ho detto una cavolata... Emtec s800h e fantec r2650 non sono cloni... non hanno nemmeno il case uguale. Comunque buono a sapersi che il Fantec non si blocchi, prova a testarlo per bene.
    Fantec, Emtec, HMR, Iamm, Xtreamer... sono tutti basati sullo stesso chipset Realtek 1283. Per cui un po' di somiglianza tra di loro c'è sempre un pochino. Idem per le caratteristiche e le capacitÃ*. Ad ogni modo, sono tutti degli ottimi player, i megliori attualmente sul mercato per capacitÃ* e prezzo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •