BT3549HD - Feedback prima installazione
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che tutta via leggo con attenzione nei post dedicati a questo lettore multimediale.
Voglio lasciare il mio contributo dedicato all'installazione e il suo utilizzo.
Nessun problema con la prima installazione. Firmware 26 gennaio 2011.
Acceso e connesso WPS via rete wireless con indirizzo IP automatico.
Attualmente ho inserito un Hd da 250 Gb che mi permette di registrare in alta qualitÃ* circa 50 ore.
Ricerca canali digitali veloce, qualitÃ* video molto alta.
Collegato HDMI direttamente alla tv e pin per video in dal decoder Sky/videoregistratore.
Registra contemporaneamente 2 canali digitali.
Il trasferimento dati con il pc è veloce e stabile. Si accede al disco interno da pc con le risorse di rete. In un click tutto il disco è disponibile.
Vedo YouTube sulla tv e anche tutti i siti giÃ* disponibili tipo yahoo! Meteo. Bit Torrent mondiale, lo imposti da pc e lui scarica da solo i torrent nel disco rigido interno.
Devo ancora scoprire tutte le qualitÃ* del V Tek, ma devo dire che giÃ* fin d'ora sono entusiasta. Ho giÃ* trasferito in digitale i miei video dalle cassette VHS e messo in pensione il glorioso videoregistratore.
Ci sono delle cose che non ho ancora capito bene e sono le seguenti:
faccio fatica a programmare l'ingresso video1 per le registrazioni temporizzate. Mentre la funzione "videoregistratore" funziona benissimo con i canali digitali, programmare la registrazione su video1 è difficile. Mi dice canale non disponibile, dopo molta insistenza memorizza ora e data ed effettua la registrazione.
Ho scoperto che da stand by (led rosso acceso) le programmazioni non vengono effettuate.
Il telecomando che è fatto molto bene ofre un joystick centrale (con il tasto ok in mezzo) rumorosissimo (click clack ad ogni pressione).
Cosa vi sembra? Volete aggiungere qualcosa?
Andrea
Re: Bt3549hd doppio tuner rec
Ciao,Andrea
volevo chiederti in proposito sul doppio tuner ,il mio Bt3549hd quando registro un canale non riesco a
vedere l'altro ,a volte dopo vari minuti si intravede l'immagine mosaica a scatti classica del digitale.
Facendo una registrazione programmata ,questa si avvia regolare ma se sono su un altro canale la
registrazione non si vede ,un immagine mosaica che va a scatti.Il venditore mi ha invitato di chiedere
nel forum,per un eventuale risoluzione prima della sostituzione, che ne pensi?Grazie
Evetualmente sai dirmi dove hai scaricato il Firmware 26 gennaio 2011.
re: BT3549HD - Feedback prima installazione
Ciao Giò, il firmware era giÃ* installato. Credo di avere ricevuto un lettore super aggiornato.
Da quello che ho capito però bisogna stare assai attenti al fai da te degli aggiornamenti perchè le versioni di questo lettore e dei firmware sono molte.
Per quanto riguarda il tuner non ho avuto mai problemi di squadrettamento ma da me il segnale è molto forte.
Registra 2 programmi contemporaneamente anche in HD. Forse bisogna aggiornare il firmware e verificare il cavo d'antenna.
Non saprei come aiutarti.